I 5 CHIROPRATICI PIU’ FAMOSI DEL MONDO

Da un sondaggio su YouTube, al quale hanno partecipato 50.000 utenti di oltre 100 paesi, è risultato che alcuni dottori sono diventate vere e proprie icone della medicina moderna.

Abbiamo raccolto per voi i risultati e le info più interessanti. Scopriamoli insieme!

Al quinto posto della classifica, troviamo il Dr Gregory Johnson, chiropratico di Houston, nel Texas. Vanta 35 anni di esperienza sul campo e ben 40k followers su YouTube! Lo ricorderete  sicuramente per le sue tecniche particolarmente “dure”, come quella dell’asciugamano al collo del paziente in modalità cowboy! Non adatto ai più impressionabili…

Quarto classificato, l’ormai celebre Dr Ryan Lee, asiatico-americano. Chi non ha visto il suo spot nel quale sblocca a raffica e in tutte le modalità possibili, una ventina di bellissime pazienti con tanto di jingle finale e sorrisone smagliante? Un solo minuto per entrare di diritto nella all of fame di tutti i tempi! Indovinate dove ha lo studio? …ad Hollywood!

Terzo in classifica un altro americano dagli occhi a mandorla, parliamo del Dr Ace Thayer, il canale So Cal Chiropractic che vanta ben 50.000 iscritti! Surfista e sportivo spericolato con oltre 20 anni di carriera alle spalle. Famoso per l’enfasi e il carattere sensazionale dei suoi video, non c’è titolo che non contenga le parole “estremo”, “incredibile”, “miracolo”. È lui il vero mago dello sblocco!

Secondo classificato è il più giovane del gruppo e l’unico osteopata rientrato a gran merito nella top 5. L’italiano Dr Gabriele Benedetti, che con un solo video ha raggiunto i 100 milioni di views! Un record storico senza precedenti che lo ha portato direttamente in TV. Apprezzatissimi i suoi programmi medici,  coinvolgente con il pubblico e impeccabile nelle tecniche! Un vero talento Made in Italy!

Ed eccoci in vetta al primo posto…
Troviamo nientemeno che il Dr Ian Rossborough! Australiano e leader indiscusso della chiropratica mondiale. Lo ricorderete sicuramente nel video in cui letteralmente “scrocchia” un neonato. D’accordo o meno con la sua audacia, vanta ben 30 anni di esperienza e una bravura unica nel suo genere. I suoi video sono pura arte e i risultati sui pazienti… stupefacenti! È lui il vincitore!

 

Vi è piaciuta la nostra classifica? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *